Trattamento viso Kobido e Kirei
Il trattamento viso dell’eterna giovinezza!
MASSAGGIO KIREI KOBIDO: STORIA
Il trattamento di Massaggio Kirei Kobido può essere considerato un vero e proprio rituale di bellezza e giovinezza. Origina dalla millenaria conoscenza cinese che si fonde insieme alla tradizione giapponese.
È un tipo di massaggio tradizionale Giapponese (Anma) che deriva, per buona parte, dallo Shiatsu. Il termine Anma può essere tradotto come AN: pressione e Ma: frizione.
Nel 1472 l’imperatrice giapponese ordinò lo sviluppo di una tecnica speciale che preservasse la sua bellezza e la sua giovinezza. Fin da allora questa tecnica veniva utilizzata solo dai samurai per riportare equilibrio e libertà nei movimenti e nella mente, migliorare la salute, accrescere l’aspettativa di vita e prevenire le malattie.
MASSAGGIO KIREI KOBIDO: IL MASSAGGIO
Il massaggio Kirei Kobido unisce due tecniche insieme: kirei che tradotto significa Bellezza e Kobido che tradotto significa giovinezza.
La pratica Kirei sfrutta la natura per donare alla pelle una nuova vita. Regala, a chi lo riceve, una sensazione di abbandono e di rilassamento. È un vero e proprio rituale di bellezza e pulizia, precede il massaggio Kobido, migliora la qualità della cute e, grazie alle manovre, riconducibili allo Shiatsu, rilassa corpo e mente.
Il massaggio kobido è conosciuto come “il massaggio dell’eterna giovinezza”, inizialmente veniva tramandato solo da maestro a studente ed era un trattamento esclusivo, riservato solo alla famiglia imperiale. Oggi chiunque può beneficiare dei fantastici risultati che apporta questo massaggio.
Attraverso il massaggio kobido possiamo agire positivamente sull’elasticità, sull’idratazione della pelle, con risultati visibili fin da subito, questa infatti appare più tonica, rimpolpata, liftata e luminosa.
In seguito ad un percorso di trattamenti ricevuti, diminuiranno le rughe, l’atonicità e il rilassamento cutaneo, senza ricorrere all’uso di medicine, interventi chirurgici o infiltrazioni.
Con questo trattamento, possiamo ottenere un effetto liftante che può durare per diversi giorni, oltre ad una pelle più luminosa e tonica. Questo si ottiene grazie alla pulizia viso, svolta con prodotti naturali e l’apposito massaggio, del trattamento Kirei seguita dal trattamento manuale profondo, che agisce a livello muscolare, tipico del massaggio Kobido.
MASSAGGIO KIREI KOBIDO: BENEFICI
Il massaggio Kirei Kobido non apporta solo benefici estetici ma anche psicofisici:
- Migliora la circolazione Sanguigna e Linfatica
- Stimola il Sistema Nervoso
- Stimola la produzione di Collagene ed Elastina
- Ossigena i tessuti
- Attenua le tensioni muscolari
- Stimola l’eliminazione delle Tossine e il Ricambio Cellulare
- Riduce le problematiche legate all’articolazione temporo-mandibolare
- Produce un effetto lifting al viso
- Rigenera i tessuti e li stimola nelle loro funzioni fisiologiche
- Illumina, leviga e tonifica la pelle
- Allevia le Emicranie
- Lavora sulla Muscolatura Profonda
- Riduce le macchie dell’età, le rughe e il rilassamento cutaneo
- Combatte, e nel tempo elimina, i segni dello stress
MASSAGGIO KIREI KOBIDO: DURATA DEL TRATTAMENTO E PREZZI
Un trattamento di massaggio Kirei Kobido dura circa 75 minuti, ed ha un costo di 50 euro
per saperne di più clicca qui sotto e scrivici un messaggio!